Corsi Spa Manager

Il CORSO per SPA MANAGER di CIDESCO ITALIA è diretto da ANDREA BOVERO – SPA MANAGER e SPA CONSULTANT - e ha diverse sedi in Italia.

 

Il CORSO per SPA MANAGER ha un programma suddiviso in 5 grandi aree tematiche, che permetteranno ai futuri SPA MANAGER di crescere e sviluppare le proprie attitudini:

  • SPA INDUSTRY: dall'analisi del mercato delle SPA alla conoscenza delle aree, strutture e attrezzature, dei cosmetici e trattamenti che permettono allo SPA MANAGER di creare una regia sensoriale di successo.

  • MARKETING e COMUNICAZIONE: per conoscere gli strumenti del MARKETING OPERATIVO e le tecniche di VENDITA, PROMOZIONE e COMUNICAZIONE strategica a disposizione dello SPA MANAGER.

  • LAVORARE NEL BENESSERE: customer care e customer satisfaction, dal chek-up alla personalizzazione del servizio, gestione dei documenti e del sistema di qualità che lo SPA MANAGER utilizza.

  • GESTIONE E CONTROLLO: problem solving e decision making, tecniche di benchmarking per lo SPA MANAGER, posizionamento, individuazione del target e degli obiettivi, analisi dei competitor.

  • LE RISORSE UMANE: analisi delle competenze e selezione, come creare un team vincente in collaborazione con lo SPA MANAGER, LEADERSHIP, MOTIVAZIONE e FORMAZIONE del personale.

 

Il CORSO PER SPA MANAGER è strutturato in 7 giorni intensivi con lezioni interattive, project work e visite didattiche all'interno della SPA per formare i futuri SPA MANAGER scelti dalle migliori SPA del mondo!

 

CIDESCO ITALIA propone svariati CORSI per SPA MANAGER che permettono un più facile inserimento nel mondo del lavoro.

 

Per maggiori informazioni sui corsi per SPA MANAGER di CIDESCO ITALIA scrivi a info@cidesco.it